Messi, niente premio Fifa: lui si consola così

L'argentino, che era in lizza come miglior calciatore dell'anno, si è visto surclassare da Lewandowski e CR7. Ma Leo ha ricevuto un altro riconoscimento importante
Messi, niente premio Fifa: lui si consola così
2 min

Niente Best FIFA Men's Player quest'anno per Leo Messi, che al Barcellona non sta di certo vivendo la sua stagione migliore, tra risultati altalenanti e voci di mercato che insistono su una sua possibile partenza. A consolare l'argentino ci ha pensato Peace and Sport, organizzazione umanitaria di cui è vicepresidente Didier Drogba, che gli ha assegnato il premio Campione per la Pace 2020. 

Leo Messi campione per la pace

"È un grande onore accogliere nel nostro Club Champions for Peace un atleta e una persona così incredibile, conosciuto non solo per il suo fairplay, ma anche per il suo impegno sociale", la motivazione per aver assegnato questo riconoscimento al fuoriclasse blaugrana. "Sono veramente onorato di essere stato riconosciuto come un giocatore leale e per il mio impegno sociale con il Premio Campione per la Pace dell'anno 2020 - ha festeggiato la Pulce su Instagram Grazie a Peace and Sport per questo bellissimo riconoscimento!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA