"Gabriel Jesus e Diego Costa con la stessa donna": spuntano le foto hot in una Bibbia!

Il libro era stato dato in beneficenza, ma conteneva scatti intimi e privati degli attaccanti di Manchester City e Atletico Madrid
"Gabriel Jesus e Diego Costa con la stessa donna": spuntano le foto hot in una Bibbia!
2 min

Tra sacro, profano e mistero. Secondo quanto ricostruito dal "The Sun", tra le pagine di una Bibbia consegnata in un charity shop di Londra sono spuntate tre foto molto compromettenti per due noti calciatori brasiliani, immortalati con una donna, la stessa donna. Si tratta di Diego Costa e Gabriel Jesus. I "charity shop" sono negozi di beneficenza molto diffusi in Inghilterra, una sorta di mercatini dell'usato il cui ricavato viene poi donato ai meno fortunati dalle associazioni che gestiscono tali attività. La consegna risale allo scorso maggio, ma il personale ha iniziato a smaltire questa "particolare" donazione solo la scorsa settimana. Secondo fonti del tabloid inglese: “Le immagini erano immediatamente riconoscibili. Jesus e Costa stavano entrambi ridendo e sembravano incredibilmente rilassati in compagnia della stessa donna mentre erano distesi su alcuni cuscini e senza maglietta. Le foto, comunque, sembrano essere state scattate in momenti diversi".

La Bibbia consegnata da una donna

La fonte del "The Sun" ha aggiunto: “La consegna in questione è stata effettuata da una donna di aspetto spagnolo o latino. Ha detto che un amico ha lasciato il Regno Unito e voleva sbarazzarsi di alcune cose. Questa donna non è mai tornata, quindi nessuno sapeva cosa fare con le foto". Foto che non si sa quando sono state scattate. L'attaccante brasiliano Gabriel Jesus, 23 anni, si è unito al Manchester City nel 2017 e all'inizio di quest'anno si è separato dalla modella Fernanda Queiroz. Ieri era assente dalla rosa del club inglese contro il Southampton. L'altro brasiliano Diego Costa, invece, ha 32 anni e, dopo aver giocato per il Chelsea fino al 2017, si è trasferito all'Atletico Madrid. Lui è sposato e ha due figlie, e già nel 2014 lo stesso tabloid inglese rivelò che era stato scaricato dalla fidanzata modella brasiliana Michele Zuanne dopo essere stato sorpreso mentre cercava di sedurre sua sorella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA