Tottenham, il party di Natale costa caro a Lamela, Lo Celso e Reguilon

Multa in arrivo per i tre giocatori che hanno violato le disposizioni anti-Covid: a incastrarli una foto postata sui social. Nota del club londinese: “Siamo profondamente delusi”. Lamela e Lo Celso non convocati da Mourinho per la gara con il Leeds, mentre Reguilon è finito in panchina
Tottenham, il party di Natale costa caro a Lamela, Lo Celso e Reguilon
Stefano Chioffi
2 min

Una foto pubblicata sui social costerà una pesante multa a Lamela, Lo Celso e a Reguilon: i tre giocatori del Tottenham hanno organizzato un party a Natale con le rispettive famiglie e alcuni amici, violando il protocollo anti-Covid del governo inglese. Era presente alla festa anche Manuel Lanzini, mezzala del West Ham.

Lamela non covocato da Mourinho

Lamela non è stato convocato da Mourinho per la gara di oggi con il Leeds. Lo Celso è fermo per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Reguilon, invece, è finito in panchina: il tecnico portoghese lo ha punito preferendogli Ben Davies.

La condanna del Tottenham

“Siamo estremamente delusi e condanniamo fermamente questa immagine che mostra alcuni dei nostri giocatori con la famiglia e gli amici insieme a Natale”, si legge in una nota diffusa dal Tottenham. Sembra che alla cena abbiano partecipato diciotto persone: oltre ai quattro calciatori, altri undici adulti e tre bambini.

Le scuse di Lanzini

In serata sono poi arrivate le scuse di Lanzini. "Voglio scusarmi per il brutto errore che ho commesso a Natale - ha scritto su Twitter - Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. So che le persone hanno fatto sacrifici difficili per stare al sicuro e dovrei dare un esempio migliore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA