Kauan Basile fa meglio di Messi e Neymar!

Il giovane brasiliano è il nuovo fenomeno del calcio sudamericano. Gioca nel Santos e ha 8 anni! Scopri i dettagli
Kauan Basile fa meglio di Messi e Neymar!
1 min

Kauan Basile, è un giovanissimo calciatore, ha solo otto anni ma per molti potrebbe essere il prossimo crack del calcio brasiliano. Il promettentissimo ragazzino gioca del Santos in Brasile ed è diventato l'atleta più giovane a firmare un contratto con Nike. Ha infranto il record del suo connazionale nonchè suo idolo Neymar che firmò il suo primo contratto a 13 anni e Lionel Messi che mise la firma sul suo primo contratto di sponsorizzazione tecnica a 15 anni. 
Basile è una delle perle della squadra di futsal Peixe U-9, ha già raccolto diversi trofei e premi individuali come il miglior giocatore nel campionato di futsal di San Paolo 2019. Kauan ha firmato un contratto con Nike per tre anni con la possibilità di estendendosi ad altri due, secondo il quotidiano Estado de Sao Paulo. 

Kauan Basile è già una star sui social network

Il giovanissimo campioncino brasiliano è già presente sui social network dove vanta già un discreto numero di follower (considerando che ha solo 8 anni). Kauan Basile ha pubblicato anche la foto mentre firma un contratto e indossa una semplice T-Shirt della Nike.


© RIPRODUZIONE RISERVATA