Argentina: Messi, Dybala e De Paul presentano la nuova maglia

Anche l'attaccante della Juve e il centrocampista dell'Udinese tra i testimonial della divisa che l'albiceleste indosserà nelle qualificazioni per i Mondiali e in Copa America
Argentina: Messi, Dybala e De Paul presentano la nuova maglia
1 min

ROMA - Eccola, la nuova maglia che la nazionale argentina indosserà nelle prossime gare. A presentarla ci hanno pensato Messi, Dybala, De Paul e altri testimonial, che hanno svelato la divisa con la quale scenderanno in campo nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 e nella Copa America. Lo sponsor tecnico Adidas ha scelto di puntare sulla tradizione, quindi con le classiche strisce verticali biancocelesti, arricchendo il tutto con un pizzico di modernità, visto che i colori sono in tre diverse tonalità.

Dybala presenta la nuova maglia dell'Argentina

Sulla parte posteriore alta della casacca, poi, trova spazio il sole della bandiera dell'Argentina. Pantaloncini neri e calzettoni bianchi completano il kit. Il progetto rientra nell'ambito della campagna "Unity", che spinge a riflettere sull'unione generata dal calcio in tutto il mondo: anche per questo è stato deciso di scegliere testimonial provenienti da diverse parti dell'estesa nazione sudamericana. Quindi oltre al "rosarino" Messi, ci sono tra gli altri anche l'attaccante della Juve Paulo Dybala in rappresentanza di Cordoba e il centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul di Buenos Aires.


© RIPRODUZIONE RISERVATA