De Ligt, gol alla Muntari in Turchia-Olanda

Episodio clamoroso nelle qualificazioni Mondiali con il difensore della Juve che vede negarsi una rete dal'arbitro Oliver
De Ligt, gol alla Muntari in Turchia-Olanda
1 min

ISTANBUL (Turchia) - Parte la prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 e nel primo match tra Turchia e Olanda accade subito qualcosa di clamoroso. Si perchè ad Istanbul, con i padroni di casa avanti per 2-0, c'è stato un gol fantasma di De Ligt non visto dall'arbitro e dai suoi assistenti: al 45' la palla colpita di testa dal difensore della Juve ha toccato prima il palo e poi è stata respinta da un difensore dopo aver varcato abbastanza chiaramente la linea di porta.

L'arbitro Oliver, ancora lui!

La partita è stata diretta dall’arbitro inglese Oliver, direttore di gara del famoso Real Madrid-Juve di Champions League che tanto fece arrabbiare la squadra bianconera e Buffon. Nelle qualificazioni Mondiali non c’è Var e neanche la Goal Line technology: il fermo immagine dimostra che il corpo del difensore è tutto dentro, con la testa perpendicolare e con il piede sinistro ben dietro la linea bianca. Insomma un gol-fantasma che non si vedeva da tempo e che ricorda quanto successe a Muntari in Milan-Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA