Eriksen si allena con le giovanili dell'Ajax: "Tornerò in forma"

In attesa di trovare un nuovo club con il quale riprendere a giocare, l'ex Inter lavora ad Amsterdam con la società che l'ha lanciato
Eriksen si allena con le giovanili dell'Ajax: "Tornerò in forma"© afcajax
1 min

AMSTERDAM (OLANDA) - "Le leggende sono sempre benvenute". L'Ajax riabbraccia Eriksen, tornato nel club che l'ha lanciato ad inizio carriera per allenarsi in attesa di firmare per una nuova squadra. Come annunciato dai Lancieri, l'ex Inter ha ricevuto l'ok dei medici per lavorare in gruppo - e non più dunque in modalità individuale - con la formazione giovanile dell'Ajax (che milita nella serie B olandese) e riprendere gli allenamenti. Il 29enne è vicino agli inglesi del Brentford e al ritorno in Premier League, dove lo corteggiano anche Newcastle e Leicester. Deciderà Chris, intanto è tornato a casa.

Eriksen: "Ajax ideale per trovare un nuovo club"

"Sono molto felice di essere qui. All'Ajax conosco molte persone, è come tornare a casa perché sono stato qui per tanto tempo. Qui ci sono tutte le strutture necessarie e posso allenarmi ad alto livello con la Jong Ajax, per me é la situazione ideale per ripartire, voglio tornare in forma il prima possibile per farmi trovare pronto quando troverò un club", le parole di Eriksen al sito dell'Ajax.


© RIPRODUZIONE RISERVATA