Coppa del Re, Muriqi stecca all'esordio con il Maiorca: Rayo in semifinale

L'ex Lazio, alla prima con la nuova maglia, gioca 90' sprecando la chance del pareggio nel finale e viene eliminato dal Vallecano. Avanza il Valencia che supera il Cadice
Coppa del Re, Muriqi stecca all'esordio con il Maiorca: Rayo in semifinale
2 min

MADRID (Spagna) - Esordio amaro per Vedat Muriqi con la nuova maglia del Maiorca, arriva infatti una sconfitta in Coppa del Re sul campo del Rayo Vallecano che costa l'eliminazione dalla competizione. Per l'ex Lazio, in campo per tutta la durata del match, davvero poche occasioni, l'unica la sciupa al minuto 81 con un colpo di testa che finisce alto sopra la traversa. A decidere il match in favore dei madrileni è un rigore di Oscar Trejo al 44' che vale il pass per le semifinali. Continua la stagione magica dei ragazzi di Iraola, che nel recupero rischiano anche di trovare il raddoppio, si ferma ai quarti la corsa della formazione di Garcia.

Rayo Vallecano-Maiorca, tabellino e statistiche

Avanza il Valencia, sconfitto il Cadice

Accede alle semifinali di Coppa del Re anche il Valencia che supera al Mestalla il Cadice per 2-1. I pipistrelli passano al 24' con Guedes imbeccato alla perfezione da Hugo Duro; nella ripresa gli ospiti trovano il pari dal dischetto con Lucas Perez, ma al 79' e ancora Hugo Duro a rendersi protagonista con il colpo di testa che regala il pass per la prossima fase a Bordalas. Nel finale i gialloblù di Sergio perdono anche Cala per doppia ammonizione e vengono eliminati.

Valencia-Cadice, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA