Montella lancia Balotelli: "Mancini sa cosa può dare all'Italia"

"Il ct non ha bisogno di consigli, conosce Mario meglio di me e da più tempo", le parole dello storico ex Roma, attuale tecnico dell'Adana Demirspor
Montella lancia Balotelli: "Mancini sa cosa può dare all'Italia"
1 min

ADANA (Turchia) - "Mancini non ha bisogno di consigli. Il ct sa cosa gli può dare Balotelli, lo conosce da prima di me. Lo ha già visto e adesso ha anche una condizione fisica buona. Mancini ha giocatori molto forti in quel ruolo, come Raspadori e Scamacca, dovrà fare una scelta nell'immediato o sul futuro e io credo che farà la scelta migliore, qualunque essa sia". Così, ai microfoni di Rtv 38, lo storico ex attaccante ed allenatore della Roma Vincenzo Montella, attuale tecnico del club turco Adana Demirspor, ha commentato la possibile convocazione in Nazionale di Mario Balotelli per gli spareggi per accedere al prossimo Mondiale in Qatar.

Montella: "Stravedo per Raspadori, Scamacca, Locatelli e Pellegrini"

"Giocatori italiani forti? Mi piacciono Raspadori e Scamacca, che possono crescere moltissimo, poi Locatelli e Lorenzo Pellegrini. Credo che l'Italia abbia un pacchetto di giovani molto interessante per il futuro", ha concluso l'ex tecnico di Roma, Samp, Milan e Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA