Mastour ricomincia dal Marocco: l'ex baby stella del Milan va in B

Il suo nome era uscito dai radar dopo le ultime delusioni in Italia, ora ripartirà dal campionato marocchino con la maglia del Zemamra
Mastour ricomincia dal Marocco: l'ex baby stella del Milan va in B© Renaissance Club Athletic Zemamra
2 min

Hachim Mastour ricomincia dal Marocco, da casa sua, dopo anni complicati e il peso dell'attenzione mediatica nell'adolescenza. L'ex baby prodigio del Milan, infatti, dopo le delusioni in Italia ha deciso di tornare in patria accettando la corte del Renaissance Club Athletic Zemamra, società della seconda divisione marocchina.

Mastour, dal Milan al Marocco

Arrivato in maglia rossonera nel 2014, quando a 16 anni era visto da tutti come il fenomeno del futuro per il Milan, Mastour ha dovuto da sempre fare i conti con le altissime aspettative che tutti nutrivano nei suoi confronti. Con la maglia del Milan non è mai arrivata fortuna, ecco perché il trequartista oggi 24enne è stato girato più volte in prestito tra Malaga, PEC Zwolle, PAS Lamia e diversi club italiani. Nel passato recente il marocchino ha anche vestito la maglia di Reggina e Carpi, proprio con la maglia dei romagnoli il 24 gennaio 2021 sigla il suo primo gol tra i professionisti all'età di 22 anni. Svincolato dal luglio 2021, dopo un'anno la carriera di Mastour può riprendere il volo nel tranquillo Marocco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA