Everton-Dinamo Kiev, il rigore lo segna un tifoso

Il club inglese ha premiato in amichevole la generosità del supporter: Paul Stratton lo scorso marzo era partito per portare in Ucraina beni di prima necessità
Everton-Dinamo Kiev, il rigore lo segna un tifoso© Getty Images
1 min

LIVERPOOL (Inghilterra) - Chi non ha mai sognato - almeno una volta nella vita - di mettere a segno un gol per la propria squadra? Di assistere alla partita dagli spalti, di scendere in campo, infilarsi la maglia del cuore e far esultare uno stadio intero? In Inghilterra accade anche questo. Ieri sera, durante la partita amichevole tra Everton e Dinamo Kiev, il signor Paul Stratton è stato invitato a entrare in campo per calciare un rigore assegnato alla propria squadra.

Un gol per beneficenza

Il tifoso dell’Everton ha messo a segno un gol su rigore, facendo esultare i tifosi del Goodison Park. Il signor Paul Stratton ha 44 anni, e lavora come impiegato comunale nella città di Liverpool. Il club inglese ha voluto premiare l’impegno sociale di Paul che - lo scorso marzo - insieme al fratello era partito dalla Polonia per portare beni di prima necessità alla popolazione ucraina dopo l’invasione russa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA