Ecco come era Georgina prima di incontrare Ronaldo: la foto virale

Lavorava da Gucci quando ha conosciuto il giocatore portoghese che ora è al Manchester United. Lei stessa ha raccontato come fu quel primo faccia a faccia
Ecco come era Georgina prima di incontrare Ronaldo: la foto virale© EPA
2 min

Ci sono cambiamenti e cambiamenti. Di fisico, di stato sociale e di altro. Quello di Georgina Rodriguez è evidente, scrive Marca. Prima di incontrare Cristiano Ronaldo, com'era? A poco a poco vengono svelati i segreti della coppia, come l'aspetto di Georgina quando faceva la commessa da Gucci. Ci sono le foto, adesso. Ma prima di passare alle immagini, è stata le i stessa a raccontare come ha conosciuto il campione del Manchester United e in che situazione. Proprio nel negozio dove lavorava. Le sue parole fanno parte della docuserie di Netflix.

Georgina: “Ho conosciuto Ronaldo un giovedì d'estate”

“Era un giorno d'estate. Lavoravo da Gucci. Dovevo partire alle 5, ma un collega mi chiamò chiedendomi di rimanere mezz'ora in più per assistere un cliente. Quando stavo uscendo dal negozio, un uomo molto bello, alto quasi due metri, è apparso, accompagnato da un bambino e da un gruppo di amici. Bellissimo. Ho pensato: cosa c'è che non va in me? Non volevo neanche guardarlo, mi vergognavo molto”. Così Georgina ha raccontato la prima volta che ha visto Cr7.

Intanto, da un account di fan è circolato un video di TikTok con foto di Georgina Rodriguez quando per l'appunto lavorava da Gucci. Ora che quelle immagini sono diventate pubbliche, le reazioni sono state tante: “Ora è lei che compra da Gucci”. “Quanto è divina”. “La vera Cenerentola”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA