Ronaldo all'Al Nassr: c'è un dato incredibile sui social che svela tutto. Perché Cristiano è ancora fondamentale

Ecco quanto ha influito CR7 sui numeri dei canali social del club saudita
Ronaldo all'Al Nassr: c'è un dato incredibile sui social che svela tutto. Perché Cristiano è ancora fondamentale© Getty Images
1 min

In attesa dell'esordio ufficiale con la maglia dell'Al-Nassr, Cristiano Ronaldo ha già avuto un impatto mostruoso sul nuovo club, facendo impennare i followers della società saudita su tutti i profili social ufficiali. I numeri sono eloquenti. Da quando il campione portoghese ha firmato il contratto con l'Al-Nassr, si è registrata un'attenzione spaventosa verso il club, che ha moltiplicato gli utenti on line.

L'effetto Ronaldo sui social del club

Il profilo Instagram, che contava 823.000 seguaci, ha toccato quota 11,3 milioni. Un balzo in avanti mostruoso. Su Facebook le persone che seguono il club sono passate da 117.000 ad oltre un un milione e mezzo. Su Tik Tok sono oltre 3,6 milioni i follower, contro il milione di utenti che avevano messo il like al profilo prima dell'arrivo di Ronaldo. Twitter è passato da 3,4 a 3,8 milioni, mentre anche Youtube ha fatto registrare un aumento, arrivando a quota 511.000 iscritti (da 390.000).  


© RIPRODUZIONE RISERVATA