Umiliato dall'avversario dopo l'espulsione: la reazione è clamorosa

Infuocato diverbio tra Caleta Car e Murphy durante la semifinale d'andata della Coppa di Lega inglese tra Southampton e Newcastle: ecco cosa è accaduto
Umiliato dall'avversario dopo l'espulsione: la reazione è clamorosa
2 min
TagsEFL CupCaleta CarMurphy

SOUTHAMPTON (INGHILTERRA) - Con un gol del brasiliano Joelinton al 73', il Newcastle si è aggiudicato il match di andata della semifinale d'andata della Coppa di Lega inglese, l'Efl Cup. Al 'St. Mary's Stadium', i 'Magpies' hanno vinto 1-0 contro i padroni di casa del Southampton ipotecando la finale di Wembley. Un traguardo che dunque si avvicina per i bianconeri, il cui successo è stato per offuscato da un infuocato finale di gara che ha visto protagonisti il difensore dei 'Saints', il croato Duje Caleta Car e l'esterno offensivo del Newcastle, Jacob Murphy.

Premier League, ecco la top 11 dei giocatori più costosi
Guarda la gallery
Premier League, ecco la top 11 dei giocatori più costosi

Caleta Car, oltre al danno...la beffa

Nel finale di gara il difensore croato è stato espulso: dopo essere stato ammonito al 28' del primo tempo, Caleta Car ha ricevuto un secondo cartellino al minuto 86. Un cartellino pesante e che costa caro al 26enne centrale di Sebenico: il croato dovrà infatti saltare la partita di ritorno al 'St. James' Park'. Un danno al quale si sommerà, poco dopo, una pesante beffa: mentre si accingeva a uscire dal campo, il centrale balcanico ha dovuto anche subire anche la presa in giro di Jacob Murphy. Il calciatore del Newcastle ha visto passare al suo fianco l'avversario e lo ha irriso salutandolo. Ha alzato la mano e di fatto gli ha detto: "Ciao, ciao". Caleta Car non si è scomposto, gli ha lanciato uno sguardo glaciale e non ha reagito alla provocazione. Murphy lo ha continuato a guardare negli occhi ma il centrale croato lo ha completamente ignorato.

La Stats Performance di Premier League: Erling Haaland
Guarda il video
La Stats Performance di Premier League: Erling Haaland


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti