Dani Alves, spuntano nuovi dettagli scioccanti: "Ha bevuto un drink dopo l'aggressione e poi..."

La stampa spagnola racconta ciò che è accaduto all'interno della discoteca di Barcellona e che ha portato all'arresto dell'ex juventino
Dani Alves, spuntano nuovi dettagli scioccanti: "Ha bevuto un drink dopo l'aggressione e poi..."© EPA
1 min

Emergono nuovi e clamorosi dettagli sulla vicenda che ha portato all'arresto di Dani Alves. L'ex difensore della Juventus è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale, commessa in una discoteca di Barcellona il 30 dicembre e si trova in carcere dal 20 gennaio scorso. Il brasiliano è tutt'ora senza cauzione. Il legale, l'avvocato Cristobal Martell, ha tempo fino al 31 gennaio per chiedere il rilascio provvisorio. I quotidiani spagnoli stanno ricostruendo ciò che è accaduto in discoteca attraverso le testimonianze dei presenti. Dani Alves e la querelante, sono rimasti chiusi in bagno per sedici minuti. Uno dei responsabili del locale, che ha soccorso la ragazza, ha raccontato di averla vista in lacrime e sconvolta: "Le chiedevo cosa fosse successo e le dicevo di calmarsi, ma era in stato confusionale".

Il comportamento di Dani Alves dopo l'aggressione

Il quotidiano El Periódico, riferisce che prima di andarsene, e dopo l'aggressione sessuale, Dani Alves ha chiesto un ultimo drink al bar, mentre La Vanguardia scrive che, per lasciare il locale, è passato davanti alla ragazza che piangeva, ignorandola completamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA