"Ancelotti jr saluta il papà? Piace in Premier League"

Rumors dall'Inghilterra. L'Everton, alla ricerca del sostituto di Lampard, pensa al vice di Re Carlo: sullo sfondo anche Bielsa e Dyche
"Ancelotti jr saluta il papà? Piace in Premier League"© EPA
1 min

Forse per Davide Ancelotti è arrivato il momento del grande salto. Il vice di Re Carlo, dopo anni di esperienze personali per formarsi e accanto al padre per apprendere sul campo, è stato accostato alla panchina dell'Everton, società che conosce bene avendoci lavorato durante l'esperienza post Napoli del 2020. Una indiscrezione lanciata in Inghilterra dal Daily Mail. La prima scelta resta il Loco Bielsa, ma Ancelotti jr avanza come alternativa principale assieme a Sean Dyche, soluzione inedita trattandosi di un allenatore giovane ma già con grande esperienza alle spalle.

Everton, idea Davide Ancelotti in panchina

Ancelotti jr, anni 33, oggi è al Real Madrid assieme al papà. Prima o poi i due si separeranno, Davide è pronto per una nuova avventura, la prima da solo, secondo quanto scrive il noto tabloid. L'Everton è alla ricerca di un tecnico che possa sostituire Lampard per l'obiettivo salvezza, Bielsa giovedì è volato a Londra per parlare con la dirigenza, resiste sullo sfondo anche il nome di Dyche - sembra essere il favorito nelle ultime ore - ma, attenzione, quella di Ancelotti resta una candidatura forte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA