Messi, il fratello si scusa con il Barcellona: "Era tutto uno scherzo"

Le sue dichiarazioni contro la dirigenza catalana erano state il preambolo alla chiusura di un eventuale ritorno in Spagna del fuoriclasse argentino
Messi, il fratello si scusa con il Barcellona: "Era tutto uno scherzo"© EPA
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Il giorno dopo, arrivano le scuse. Matiàs Messi, il fratello del talento argentino torna sui propri passi dopo aver criticato la dirigenza del Barcellona e il presidente Laporta. Ieri aveva ferocemente attaccato il club che aveva adottato e cresciuto suo fratello sin da bambino, ma oggi è arrivata la rettifica.

Le scuse sui social

Attraverso il suo social network, Matías Messi ha rettificato la propria posizione sul Barcellona e sulla dirigenza catalana: “Ero con mio figlio e i miei amici a fare uno scherzo - ha scritto il fratello del campione - come posso pensare questo di un grande club come il Barcellona che ha dato tanto sia alla mia famiglia che a Leo? Tutti sanno che per noi la Catalogna è la nostra seconda casa. Mi dispiace molto e mi scuso con tutti, soprattutto con i tifosi del Barcellona”.

Nessuna replica dal Barcellona

Il Barcellona finora ha scelto di non rispondere al fratello di Messi. Oggi il presidente Joan Laporta farà una conferenza stampa per la chiusura del mercato invernale, ed è probabile che le parole del fratello di Messi possano diventare l’argomento principale del dibatto con i giornalisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA