Atsu morto in Turchia: il messaggio di Conte sui social è straziante

L'allenatore del Tottenham lo aveva conosciuto nel corso della sua lunga esperienza professionale: il suo post è da brividi
Atsu morto in Turchia: il messaggio di Conte sui social è straziante© LAPRESSE
1 min

Nelle ultime ore una triste notizia legata al terremoto in Turchia e Siria dello scorso 6 febbraio ha sconvolto anche il mondo del calcio. Le vittime continuano ad aumentare e sotto le macerie è stato ritrovato anche Christian Atsu che da settembre militava nella squadra turca dell'Hatayspor. Il 31enne ghanese aveva vestito tra le altre anche le maglie di Chelsea e Newcastle ed è stato ritrovato senza vita nel sud della Turchia. 

Il messaggio da brividi di Conte per Atsu

Lo conosceva bene Antonio Conte, attuale allenatore del Tottenham. Il tecnico italiano gli ha dedicato un pensiero attraverso i social network: "Ho avuto la possibilità di incontrarti e di lavorare con te. Questo tremendo terremoto ha portato via una persona bellissima... riposa in pace Atsu. I miei pensieri vanno alla famiglia e a tutti i suoi amici. In questi terribili giorni sono vicino a voi". Queste le parole di Conte nel ricordo della loro esperienza professionale condivisa in passato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA