Karius e i guanti speciali: social scatenati

I tifosi inglesi ironizzano sul portiere del Newcastle, fidanzato di Diletta Leotta, tornato titolare nella finale contro il Manchester United
Karius e i guanti speciali: social scatenati© Getty Images
1 min

E' tornato in campo nella finale di Carabao Cup contro il Manchester United, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta del suo Newcastle contro il Mancester United. Loris Kasius è stato però tra i personaggi più discussi della sfida, che visto il trionfo dei Red Devils per 2-0. I tifosi sui social, si sono scatenati. A finire nel mirino del web, sono stati i guanti che Karius ha indossato. "Ma perchè ha messo quelli della seconda guerra mondiale?", si sono chiesti molti utenti su Twiiter.

"Ora può fare tornare a fare il fabbro"

Il look dell'attuale compagno di Diletta Leotta, che era a Londra per la finale, non è passato inosservato: "Capisco che è passato un pò di tempo da quando Loris Karius è stato in porta, ma ha dovuto estrarre i guanti dal capannone di lavoro?", si è chiesto un tifoso. Un altro  ha ribadito "Almeno dopo questa partita Karius può andare direttamente a fare il fabbro senza nemmeno doversi cambiare i guanti". I commenti sono stati impietosi: "Perché Karius ha i guanti da giardinaggio dei miei nonni?" 


© RIPRODUZIONE RISERVATA