Mls, Bernardeschi nella storia del Toronto: gol e standing ovation!

La magica rete, realizzata contro Charlotte, è valsa all'italiano l'omaggio degli spettatori e i complimenti dell'allenatore Bradley
Mls, Bernardeschi nella storia del Toronto: gol e standing ovation!
2 min

La partita tra Toronto e Charlotte non è terminata nel migliore dei modi per la squadra di Bernardeschi e compagni, che dopo essere andati in vantaggio per 2-0 al termine del primo tempo si sono fatti rimontare dagli avversari per 2-2. La magra consolazione dell'italiano è stata l'incredibile rete segnata, con conseguente standing ovation dello stadio, che ha permesso al Toronto di andare in vantaggio al 6' minuto di gioco. Il tecnico della squadra di Bernardeschi Bob Bradley ha esaltato le doti dell'ex giocatore di Fiorentina e Juventus: "Lui ha questa capacità di colpire il pallone che, unita al forte vento di questa sera, rende i suoi corner una vera minaccia. Si tratta di una combinazione di tutto, ma lui colpisce la palla realmente in modo speciale”.

L'incredibile gol di Bernardeschi

Federico Bernardeschi, con il suo gol, è entrato ufficialmente nella storia del Toronto, raggiungendo un incredibile primato. L'italiano è riuscito nel difficile tentativo di segnare su calcio d'angolo, evento mai avvenuto nella storia del club canadese, e lo stadio lo ha tributato con una standing ovation. A fine partita l'ex giocatore della Serie A ha rivelato: "Ci abbiamo provato in allenamento perché abbiamo cambiato un po' l'esecuzione sui calci d'angolo, ho provato a tirare in porta e sono stato fortunato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA