Muslera e Terim truffati per milioni di euro da un direttore di banca

Disavventura per il portiere e l'ex allenatore del Galatasaray, che hanno denunciato un uomo che li avrebbe convinti ad investire parecchio su un fondo redditizio
Muslera e Terim truffati per milioni di euro da un direttore di banca
2 min

È clamoroso quanto successo a Fernando Muslera e Fatih Terim, che sono stati truffati da un direttore di una banca turca per milioni di euro. Secondo quanto riportato dai media turchi, il portiere del Galatasaray, ex Lazio, ha denunciato davanti Seçil Erzan, direttore di una filiale della banca Denizbank con sede a Istanbul, che lo avrebbe convinto ad investire 1,2 milioni di dollari in un fondo di investimento definito come "molto redditizio".

Muslera e Terim truffati da una banca

I sold promessi, però, non sono mai arrivati, con il portiere che è riuscito a recuperare solo 700mila dollari, mentre il resto dei soldi erano stati già ritirati dal fondo. Oltre a Muslera si parla di numerosi calciatori coinvolti, tra cui appunto l'ex allenatore del Galatasaray Terim. Le autorità turche hanno già avviato indagini, con Seçil Erzan e altri tre imputati che sono stati arrestati. Si stimano dei danni pari ad una cifra di circa 80 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA