Messi, la stampa argentina è sicura: rivelata la sua prossima squadra

I giornali sudamericani annunciano l’offerta degli americani: il fuoriclasse sarebbe a un passo dal campionato statunitense
Messi, la stampa argentina è sicura: rivelata la sua prossima squadra© Getty Images
1 min

BUENOS AIRES (Argentina) - Tutti vogliono Leo Messi. Il fuoriclasse argentino fra due settimane compirà 36 anni, ma il suo appeal continua a essere ai massimi livelli. Il numero dieci della nazionale Campione del Mondo ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint Germain, e ora è nuovamente sul mercato. Due giorni fa il padre era a Barcellona dove si continua a parlare di un clamoroso ritorno, in Arabia la squadra dell’Al-Hilal è in attesa di una risposta dopo la clamorosa offerta da 400 milioni a stagione. Ma nelle ultime ore sta spuntando un’altra clamorosa possibilità.

Messi verso MLS americana

Secondo i media argentini, il futuro di Leo Messi potrebbe essere negli Stati Uniti. L'Inter di Miami avrebbe accelerato nelle trattative per portare in Florida il fuoriclasse argentino: in Sudamerica parlano di operazione vicinissima alla chiusura mentre Messi attende l’offerta formale del Barca: non ci saranno telenovele, nel giro di pochi giorni il campione svelerà la propria scelta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA