Le cuffiette di Ronaldo sul pullman diventano virali: "Con tutto quello che guadagna..."

La stella portoghese "nel mirino" per l'utilizzo di auricolari old style. Non è nemmeno la prima volta che succede una cosa simile
Le cuffiette di Ronaldo sul pullman diventano virali: "Con tutto quello che guadagna..."
1 min

ROMA - Non è passato inosservato al pubblico del web un dettaglio su Cristiano Ronaldo, fotografato sul pullman insieme al resto della squadra mentre era al telefono. Il campione portoghese dell'Al Nassr (fresco testimonial degli esports in Arabia Saudita), infatti, quando è stato immortalato stava utilizzando delle cuffie cablate old style che poco si addicono a un plurimilionario del suo calibro.

Ronaldo e il dettaglio delle cuffiette

Così, sui social, molti utenti hanno iniziato a sottolineare questa scelta, domandandosi come mai una persona con così tanti soldi si accontenti di un modello non obsoleto, ma comunque abbondantemente superato da altri dispositivi sprovvisti di cavo. Tra l'altro, non è nemmeno la prima volta che succede una cosa del genere a Cristiano Ronaldo. Nel 2020 venne "beccato" mentre utilizzava con le cuffie cablate un iPod Shuffle di quarta generazione, rilasciato da Apple dieci anni prima. Davvero molto curioso, a maggior ragione considerando che il dispositivo ha smesso di essere venduto dal marchio nel 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA