Galatasaray, il rigore di seconda finisce male: l'assurdo errore di Icardi

Lo schema dagli undici metri nel derby con l'Istanbulspor ha avuto un esito disastroso per l'ex centravanti di Inter e Psg: cos'è successo
1 min

ISTANBUL (TURCHIA) - Lo schema per sfruttare l'effetto sorpresa dagli undici metri ha avuto un esito disastroso per il Galatasaray nel derby contro l'Istanbulspor valido per la 6ª giornata di 'Super Lig', graziato nel primo tempo da Icardi che è incappato in un assurdo errore.

Galatasaray, il clamoroso errore di Icardi

Al 37' della partita, sul risultato di 0-0, l'arbitro ha assegnato un rigore per il Galatasaray e sul dischetto si è presentato Akturkoglu, che invece di calciare in porta ha scelto la soluzione di seconda toccandola a lato per Icardi. Risultato? Difesa dell'Istanbulspor colta di sorpresa ma mira incredibilmente sbagliata dal centravanti argentino ex di Inter e Psg, che ha calciato clamorosamente a lato tutto solo a due passi dal portiere. Un errore però riscattato poco dopo dalla coppia giallorossa, con Icardi che prima del riposo (42') e proprio su assist di Akturkoglu è riuscito a trovare il gol che è valso poi il successo (0-1) ai suoi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA