Diretta Brasile-Argentina: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Amichevole di lusso tra le due nazionali: scopri le scelte dei due allenatori
Diretta Brasile-Argentina: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
2 min

Allo stadio Maracana di Rio de Janeiro, Brasile e Argentina si affrontano nel match valevole per la sesta giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026. Calcio d'inizio del Superclassico è fissato alle 01:30 (ora italiana). Entrambe le nazionali sono reduci da una sconfitta: i verdeoro hanno ceduto le armi alla Colombia (2-1) in trasferta, mentre  i campioni del Mondo dell'Argentina hanno perso con l'Uruguay in casa (2-0).

Brasile-Argentina, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Brasile e Argentina, è in programma stasera alle ore 01:30 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. La partita non sarà  visibile in chiaro almeno per quanto riguarda l'Italia. Il match non sarà visibile nemmeno in streaming. Pertanto, sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine socia ufficiali delle due nazionali.

Probabili formazioni Brasile-Argentina

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Emerson, Gabriel, Marquinhos, Carlos Augusto; Andre, Bruno Guimaraes; Rodrygo, Martinelli, Raphinha; Gabriel Jesus. Allenatore: Diniz

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Alvarez, Gonzalez. Allenatore: Scaloni.

Diniz lancia Gabriel Jesus, Scaloni schiera il tridente

In casa Brasile, oltre agli infortunati di lungo corso, vale a dire Neymar, Ederson e Richarlison, Fernando Diniz dovrà fare a meno anche di Vinicius che probabilmente verrà sostituito dall’attaccante dell’Arsenal Gabriel Jesus. Qui Argentina: Lionel Scaloni schiera il tridente in attacco: Lautaro Martinez è in ballottaggio con Julian Alvarez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti