"Mbappé e il rinnovo con il Psg: a Parigi ottimismo totale"

Calano le quotazioni del Real Madrid, che pensa ad Haaland, in attesa di novità dalla Francia
2 min

Si è riaperta la telenovela che vede protagonista Kylian Mbappé, legato al Paris Saint-Germain fino a giugno 2025 e costantemente corteggiato dal Real Madrid di Florentino Perez. Dalla Francia continua a filtrare ottimismo, ma se ne riparlerà a ridosso degli ottavi di finale di Champions League.

Mbappé, rinnovo più vicino? Ottimismo in casa Psg

Dopo aver conquistato la Supercoppa di Francia contro il Tolosa, Kylian Mbappé ha confermato di non aver preso ancora una decisione definitiva sul suo futuro. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, ci sarebbe ottimismo totale in casa Psg, per un nuovo prolungamento di contratto del fenomeno classe '98, prima della fine di questa stagione.

Nonostante la legittima preoccupazione dei tifosi della squadra capitolina, Al Khelaifi e lo staff tecnico parigino non hanno nessuna intenzione di mettere pressione sul giocatore e sul suo entourage. Il ragazzo scioglierà a breve le riserve e comunicherà alla stampa le sue intenzioni, presumibilmente alla vigilia dell'ottavo di finale di Champions contro la Real Sociedad. Real Madrid alla finestra, con un occhio ad Erling Haaland del Manchester City.


© RIPRODUZIONE RISERVATA