Panama in lutto: Tejada muore dopo un infarto, l'ex bomber aveva 41 anni

L'attaccante è venuto a mancare drammaticamente: il cordoglio della Federcalcio per la prematura dipartita del centravanti
1 min

Panama in lutto, Il calcio panamense piange la morte di Luis Tejada all'età di 41 anni. Lo storico cannoniere della Nazionale è stato colpito da un infarto mentre giocava in un campionato veterani. Ha chiesto un cambio, è svenuto fuori dal campo ed è stato portato in ambulanza al policlinico Santa Librada dove è stata confermata la morte.

Morte Tejada, il comunicato della Ferdecalcio panamense

Morte Tejada, il comunicato di Panama: "La Federcalcio di Panama si rammarica profondamente per la morte del "Matador" Tejada Hansell di Luis Cairo. Storico marcatore della Nazionale di Panama, ruolo fondamentale nella classifica della nostra prima Coppa del Mondo FIFA 2018 e sinonimo dello sviluppo e dell'evoluzione del calcio nel nostro Paese. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla tua famiglia, ai tuoi amici e all'intera famiglia del calcio e dello sport panamense in generale. Non ti dimenticherem mai matador! Pace alla tua anima".


© RIPRODUZIONE RISERVATA