Il Getafe annuncia Mbappé ma c'è un problema: tifosi scatenati sui social

Nel futuro del fuoriclasse francese, ad un passo dall'addio del Psg, sembra esserci solo il Real Madrid di Ancelotti
Il Getafe annuncia Mbappé ma c'è un problema: tifosi scatenati sui social
2 min

Kylian Mbappé si prepara a lasciare il Psg al termine di questa stagione sportiva. Nel futuro del fuoriclasse francese sembra esserci solo il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club che insegue da tempo il classe '98. In Spagna, del resto, già si scherza sulla possibilità di veder giocare nella Liga l'ex Monaco: simpatico, in tal senso, il post pubblicato sui social dal Getafe, che ha annunciato l'ingaggio di Mbappé su X, vestendo la stella della Francia con la maglia del club. Il fotomontaggio è diventato in pochi minuti virale, scatenando migliaia di commenti.

Mbappé verso il Real Madrid, ma il Getafe lo annuncia sui social

Kylian Mbappé è pronto a dire addio al Paris Saint-Germain. Come confermato da The Athletic nella giornata odierna, il gioiello parigino ha già comunicato al presidente Al-Khelaifi la volontà di cambiare aria, per sposare il progetto tecnico del Real Madrid. Pur essendoci solo i Blancos nel futuro del fenomeno del Psg, il Getafe ha scelto di scherzare sull'imminente approdo di Mbappé nel massimo campionato spagnolo.

"Tic, tac...", ha scritto il Getafe sul suo account X ufficiale, facendo riferimento al tempo che manca per vedere il fuoriclasse in maglia blu. Alla breve didascalia, è stata allegata un emoji raffigurante una tartaruga. Il viso di Mbappé, infatti, ha sempre ricordato una delle famigerate tartarughe Ninja, protagoniste di un noto cartone animato.

Tifosi scatenati e post che ha raggiunto più di un milione di utenti, ottenendo circa 4.000 repost e strappando un sorriso anche ai supporters di Psg e Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA