Francia, Mbappé sul futuro: "Quando arriveranno gli Europei..."

La stella del Psg si espone in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole con la Germania, Real Madrid alla finestra
2 min

Alla vigilia di Francia-Germania, amichevole di lusso in programma domani alle ore 21, Kylian Mbappé è stato protagonista della consueta conferenza stampa pre gara. Si è parlato poco di campo e tanto del futuro della stella del Paris Saint-Germain, che sembra ormai ad un passo dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Prima, però, ci sono gli Europei da affrontare, dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

Mbappé sul futuro: "Siamo alle battute finali. E il Triplete..."

Kylian Mbappé, capitano della Francia di Didier Deschamps, è riuscito a dribblare l'ennesima domanda sul suo futuro, sempre più lontano dal Psg, complice il corteggiamento del Real Madrid: "Non ho annunciato nulla perché non ho nulla da annunciare - ha ribadito l'ex Monaco in conferenza stampa -. Se non l'ho fatto è perché non ho nulla da annunciare. Siamo nel rush finale di stagione. Rimango concentrato su tutte le competizioni col Psg. L'idea di raggiungere il triplete è più importante che restare o meno. Il mio futuro è irrilevante. Tutti nel club sono concentrati sul finire bene la stagione e le mie energie sono concentrate su questo. Il giorno in cui dovrò annunciarlo lo dirò. Non l'ho mai nascosto. Mi dispiace deludervi, ma non ho niente di succoso da annunciare. Mi concentrerò sulla Francia quando arriveranno gli Europei. Penso che per allora tutto sarà risolto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA