Malore per Niang dopo la sostituzione, paura in Belgio: crolla a terra ed esce in barella, cosa è successo

Durante la sfida del campionato belga tra Union Saint-Gilloise e Dender, il giocatore si è accasciato al suolo subito dopo essere uscito dal campo: l'allenatore ha poi rassicurato sulle sue condizioni
2 min

BRUXELLES (Belgio) - La sostituzione, poi il crollo in panchina. Grande spavento per Ousseynou Niang, esterno senegalese che durante la sfida del campionato belga tra l’Union Saint-Gilloise e il Dender, è crollato a terra dopo essere stato chiamato in panchina. Il malore ha suscitato grande preoccupazione da parte degli spettatori e dei calciatori in campo. Tuttavia, l’intervento dello staff medico dell’Union Saint-Gilloise ha riscontrato soltanto un leggero calo di pressione per il giocatore africano.  

Niang, il malore nei pressi della panchina

Al termine dell'incontro, l'allenatore dell'Union Saint-Gilloise ha rassicurato tutti in sala stampa. “Sì, Niang ha avuto un piccolo calo di pressione sanguigna - ha confermato il tecnico Sébastien Pocognoli - abbiamo controllato tutto, il battito cardiaco era regolare, il nostro staff medico non ha riscontrato anomalie al cuore. Alla fine il nostro giocatore era molto stanco: le prime notizie sono rassicuranti, spero che tutto vada per il meglio. Ora occorreranno ulteriori esami per capire cos’è successoPoche ore dopo, lo stesso club ha voluto rassicurare i tifosi sui social. "Ouseynou Niang non si è sentito bene dopo la sua sostituzione - afferma il post ufficiale - il nostro team medico ha confermato che il calciatore è stabile".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Estero