ROMA - Il calcio tedesco è sotto choc. Junior Malanda, attaccante belga ventenne del Wolfsburg, è morto questo pomeriggio dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada A2, nei pressi di Porta Westfalica. A diffondere la notizia è stato il quotidiano tedesco Bild. Secondo una prima ricostruzione, il calciatore era a bordo di un SUV guidato da un amico quando, forse a causa della velocità eccessiva e delle forte raffiche di vento, l'auto è uscita di strada finendo contro un albero. Malanda sarebbe molto sul colpo. Era considerato uno dei giovani più talentuosi della Bundesliga.
CALCIO IN LUTTO - La notizia della morte di Malanda ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Su Twitter, ex compagni di squadra e amici hanno ricordato il calciatore: gli interisti Podolski e Shaqiri, Fellaini, Dzeko, Boateng, Kompany e Reus quelli che per primi hanno espresso il loro cordoglio. Anche la Roma, sul proprio profilo ufficiale, ha voluto manifestare vicinanza al Wolfsburg e alla famiglia di Malanda.






© RIPRODUZIONE RISERVATACALCIO IN LUTTO - La notizia della morte di Malanda ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Su Twitter, ex compagni di squadra e amici hanno ricordato il calciatore: gli interisti Podolski e Shaqiri, Fellaini, Dzeko, Boateng, Kompany e Reus quelli che per primi hanno espresso il loro cordoglio. Anche la Roma, sul proprio profilo ufficiale, ha voluto manifestare vicinanza al Wolfsburg e alla famiglia di Malanda.





