Calciomercato Borussia Dortmund, Klopp: «Non mi dimetto. So come si lotta per la salvezza»
Il tecnico del Dortmund non si arrende: «So come si guida una squadra che deve salvarsi. Sono pronto al 100%. Non sto pensando di lasciare, non c'è nessuna botola attraverso cui scomparire»
BELINO (GERMANIA) - Klopp non molla e promette di non abbandonare la nave in difficoltà. Il Borussia Dortmund è incredibilmente all'ultimo posto della classifica di Bundesliga ma il tecnico di Stoccarda esclude che nel prossimo futuro possano arrivare le sue dimissioni per il deludente andamento in campionato (in Champions invece è primo nel girone D e già qualificato per gli ottavi di finale): «Sono pronto al 100% pronto per lottare per la salvezza con il Borussia Dortmund». Parole importanti che hanno come primo obiettivo quello di ridare fiducia ad una squadra che sembra avere troppe pressioni addosso quando scende in campo.
DORTMUND DA SALVEZZA - Nell'ultimo turno di campionato i gialloneri hanno rimediato contro l'Eintracht di Francoforte l'ottava sconfitta su tredici partite giocate: un 2-0 netto che non ha ammesso repliche. Klopp però non si arrende e come suo carattere vuole, promette battaglia: «Non sto pensando di lasciare, non c'è nessuna botola attraverso cui scomparire. Io sono pronto al 100%. So come funziona la lotta per non retrocedere e quale deve essere la mentalità di una squadra che deve salvarsi. Abbiamo la grande possibilità di uscire da questa situazione senza separarci e di uscirne anche più forti».
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di BundesligaDORTMUND DA SALVEZZA - Nell'ultimo turno di campionato i gialloneri hanno rimediato contro l'Eintracht di Francoforte l'ottava sconfitta su tredici partite giocate: un 2-0 netto che non ha ammesso repliche. Klopp però non si arrende e come suo carattere vuole, promette battaglia: «Non sto pensando di lasciare, non c'è nessuna botola attraverso cui scomparire. Io sono pronto al 100%. So come funziona la lotta per non retrocedere e quale deve essere la mentalità di una squadra che deve salvarsi. Abbiamo la grande possibilità di uscire da questa situazione senza separarci e di uscirne anche più forti».