Bundesliga, Lipsia ko: Il Bayern può allungare

L'avversaria del Napoli in Europa League cade 2-1 a Friburgo e si fa agganciare da Monchengladbach e Leverkusen al 2° posto in classifica
Bundesliga, Lipsia ko: Il Bayern può allungare© EPA
1 min

ROMA - Pesante ko del Lipsia, che cade in casa del Friburgo 2-1. L'avversaria del Napoli nei sedicesimi di Europa League passa in vantaggio con il solito Timo Werner al 65', poi si arrende sotto i colpi di Haberer (72') e Koch (26'). I sassoni si fanno agganciare dunque al 2° posto dal Borussia Monchengladbach (2-0 all'Augusta, reti di Ginter e Thorgan Hazard) e dal Bayer Leverkusen, che vince in scioltezza ad Hoffenheim (1-4) grazie alle reti di Bailey, Baumgartlinger e alla doppietta di Alario (di Szalai la rete dei padroni di casa). Le inseguitrici sono a quota 31 punti, 13 in meno del Bayern Monaco, che domani ospita il Werder Brema e può allungare a +16 sulle seconde. Vince il Magonza, 3-2 sullo Stoccarda, e l'Eintracht Francoforte, che espugna Wolfsburg (1-3).

Classifica Bundesliga

Nel posticipo delle 18.30 il Colonia infila la terza vittoria di fila e batte 2-0 l'Amburgo (doppietta di Terodde). Gli uomini di Ruthenbeck sono sempre ultimi in classifica, ma ora a -3 punti dagli avversari odierni, penultimi a quota 15. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA