Bundesliga
0

Bayern Monaco sconfitto, colpaccio dell'Hoffenheim: termina 4-1

I campioni di Germania e d'Europa cadono in trasferta sotto i colpi di Bicakcic, Dabbur e doppietta di Kramaric. Serve a poco il gol di Kimmich agli uomini di Flick. 1-1 tra Friburgo e Wolfsburg

Bayern Monaco sconfitto, colpaccio dell'Hoffenheim: termina 4-1
© EPA

HOFFENHEIM (Germania) - Pomeriggio soprendente in Bundesliga con i pluricampioni del Bayern Monaco fermati in trasferta dall'Hoffenheim con un sonoro 4-1. Una sconfitta che mancava ai bavaresi in campionato dal dicembre 2019, quando il Borussia Moenchengladbach riuscì ad imporsi per 2-1. Alla PreZero Arena i padroni di casa partono fortissimi e al 16' passano con il colpo di testa di Bicakcic, per poi raddoppiare al 24' con una super giocata di Dabbur che non lascia scampo alla difesa avversaria. La reazione dei campioni d'Europa arriva con Kimmich che al 36' accorcia le distanza con un super tiro che si infila sotto la traversa. Nella ripresa gli uomini di Flick aumentano la pressione nel tentativo di pareggiare l'incontro, ma senza trovare fortuna e al 77' vengono colpiti per la terza volta: Bebou illumina per Kramaric che insacca. Sembra finita, ma c'è spazio anche per il poker della formazione di Hoeness che al 92' guadagna un calcio di rigore e lo trasforma ancora con l'attaccante croato.

Hoffenheim-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Pari tra Friburgo e Wolfsburg

Termina 1-1 il match tra Friburgo e Wolfsburg. Accade tutto nella prima frazione di gioco. All'11' è Petersen, su un corner battuto da Grifo, a battere con un colpo di testa Pervan. In chiusura di primo tempo Brekalo, con un calcio di punizione deviato dalla barriera, fissa il risultato sul definitivo 1-1. 

Friburgo-Wolfsburg, curiosità e statistiche

Bundesliga, la classifica

Tutte le notizie di Bundesliga

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti