Inter, ti ricordi il bidone Lazaro? In Bundesliga fa il gol dello scorpione! VIDEO

Il capolavoro dell'austriaco in prestito dai nerazzurri non è bastato al Borussia M. per evitare la sconfitta a Leverkusen contro il Bayer
Inter, ti ricordi il bidone Lazaro? In Bundesliga fa il gol dello scorpione! VIDEO© EPA
TagslazaroBorussia MoenchengladbachInter

LEVERKUSEN (Germania) - È il 94' di Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach, il risultato è di 4-2 per i padroni di casa e, da un cross di HermannLazaro, in campo da poco più di mezz'ora, compie la mossa dello scorpione e trafigge Hradecky. Il capolavoro dell'austriaco, di mamma greca e papà angolano, non basterà ai suoi per strappare un punto alla BayArena, ma ha inevitabilmente fatto il giro del mondo, stregando soprattutto i suoi ex tifosi, quelli dell'Inter, nel cuore dei quali non era riuscito a far breccia nei sei mesi trascorsi agli ordini di Antonio Conte. Un gol bellissimo, che riporta alla mente la prodezza di Ibrahimovic in Svezia-Italia agli Europei del 2004, ma anche quelle di Mkhitaryan con la maglia del Manchester United (su assist dello stesso fuoriclasse del Milan) e di Giroud, grazie alla quale nel 2017 si aggiudicò il Puskas Award.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti