Bundesliga, l'Union Berlino batte il Colonia e vola al quinto posto

Kruse regala la vittoria alla formazione della Capitale. Successo del Mainz a Friburgo: tripletta di Mateta e gol di Petersen
Bundesliga, l'Union Berlino batte il Colonia e vola al quinto posto© Getty Images

ROMA - Dopo le gare di ieri, è terminata oggi con due partite l'ottava giornata di Bundesliga. Nel pomeriggio la prima vittoria in campionato per il Mainz che si è sbloccato rifilando un 3-1 al Friburgo. Decisiva la tripletta di Mateta messa a segno nel primo tempo, mentre nella ripresa il gol di Petersen è servito a ben poco per i padroni di casa. Con questa vittoria il Mainz sale a 4 punti mentre il Friburgo resta a quota 6.  L'Union Berlino vince 2-1 a Colonia: ancora zero vittorie per gli uomini di Gisdol, sul fondo della classifica, mentre quelli di Fischer volano al quinto posto e puntano all'Europa, dopo aver centrato il settimo risultato utile di fila. Al gol di Awoniyi risponde Skhiri, mentre è Kruse a regalare i tre punti ai capitolini.

Davies spaventa il Bayern: caviglia ko dopo soli 3'
Guarda la gallery
Davies spaventa il Bayern: caviglia ko dopo soli 3'

Serie A, Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1: dove eravamo rimasti?
Guarda il video
Serie A, Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1: dove eravamo rimasti?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti