Haller choc, il Borussia Dortmund: "Ha un tumore ai testicoli"

L'attaccante ivoriano, acquistato dai gialloneri in questa finestra di mercato per raccogliere la pesante eredità di Haaland, non si era sentito bene in allenamento: poi la scoperta del cancro
Haller choc, il Borussia Dortmund: "Ha un tumore ai testicoli"© Getty Images
1 min

Acquistato in questa finestra di mercato per 31 milioni di euro dall'Ajax per raccogliere la pesante eredità di Haaland, Sebastien Haller è già stato costretto a fermarsi. Il 28enne centravanti ivoriano ha infatti un tumore ai testicoli. Una notizia choc, comunicata dallo stesso club giallonero attraverso una nota ufficiale, che ha scosso l'intero mondo del calcio.

Gattuso, buona la prima con il Valencia: Guedes show contro il Borussia Dortmund

Haller, la nota del Borussia Dortmund

"Haller - si legge - non stava bene dopo l'allenamento di lunedì mattina. Nel corso di esami medici è stato scoperto un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato". "Questa notizia - ha commentato il ds dei gialloneri Sebastian Kehl - è stata uno choc per Haller e per tutti noi. L'intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA