Fa Cup, Manchester United e West Ham al replay. Arsenal choc: eliminato dal Watford

A Old Trafford finisce 1-1 nei quarti di finale, le due squadre dovranno affrontarsi ancora. Fuori i Gunners, sconfitti in casa
Fa Cup, Manchester United e West Ham al replay. Arsenal choc: eliminato dal Watford© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Non basta una partita a Manchester United e West Ham per decidere chi prosegue il cammino in Fa Cup e si qualifica per le semifinali: le due squadre pareggiano 1-1 a Old Trafford e vanno al replay. La squadra di Louis Van Gaal cercava un successo per uscire dalla crisi (aveva perso le ultime due partite ufficiali prima di quella di coppa), ma rischia addirittura l'eliminazione. Payet porta in vantaggio gli Hammers al 68' con una punizione fantastica. Il pareggio dei Red Devils arriva all'83' con Martial, un gol pesante che porta la sfida al replay. La data della seconda gara non è stata stabilita a causa degli impegni del Manchester United in Europa League. Di sicuro però si giocherà a Upton Park, casa del West Ham.

ARSENAL, CHE TONFO - È clamorosa invece l'eliminazione dell'Arsenal in casa per mano del Watford. La squadra di Wenger esce a sorpresa dalla coppa d'Inghilterra, eliminata dai gol di Ighalo e Guedioura. Inutile, nei minuti finali, la rete dell'1-2 di Welbeck. Per i Gunners è l'ennesimo obiettivo stagionale sfumato.

PREMIER LEAGUE, IL TOTTENHAM PASSA IN CASA DELL'ASTON VILLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA