Messi, nuovo tatoo e una foto che fa discutere
La 'Pulce' si fa immortalare con la maglia dell'Aldosivi, club argentino promosso in Primera Division. I tifosi blaugrana non ci stanno e si sfogano sui social
ROMA - C'è chi dice che sia un fotomontaggio, chi una posa bene retribuita. Sta di fatto che l'immagine di Leo Messi con la maglia del club del Mar del Plata Aldosivi ha fatto il giro dei social network creando un certo malumore soprattutto dalle parti di Barcellona. Il fuoriclasse di Rosario si è fatto immortalare tenendo fra le mani la divisa del club argentino appena promosso in Primera Division, una scelta che ha sorpreso i fan blaugrana ed esaltato quelli dell'Aldosivi che sognano un clamoroso (quanto improbabile) ritorno in patria della Pulce.
L'immagine svela anche un altro particolare: il nuovissimo quanto misterioso disegno che il numero 10 del Barcellona si è fatto tatuare sul braccio destro. Per Messi si tratta del terzo tatoo dopo il volto di sua madre sulla scapola e le mani di suo figlio Thiago sul polpaccio sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di LigaL'immagine svela anche un altro particolare: il nuovissimo quanto misterioso disegno che il numero 10 del Barcellona si è fatto tatuare sul braccio destro. Per Messi si tratta del terzo tatoo dopo il volto di sua madre sulla scapola e le mani di suo figlio Thiago sul polpaccio sinistro.