Coppa del Re, Elche-Barcellona 0-4: blaugrana ai quarti. C'è l'Atletico Madrid
Bastano 45 minuti al Barça per chiudere, ancora di più, la partita al Martinez Valero. Ancora goleada dopo il 5-0 dell'andata, la squadra di Luis Enrique ottiene il passaggio del turno e se la vedrà nuovamente con Simeone, dopo la vittoria 3-1 in campionato
ROMA - Mancavano solo 90' per essere ufficiale. Il Barcellona vola ai quarti di finale di Coppa del Re. La squadra di Luis Enrique affronterà l'Atletico Madrid, che ha ottenuto un pareggio questa sera nel derby contro il Real. Grande sfida quella tra le due compagini, sopratutto perché gli uomini di Simeone potranno prendersi una rivincita dopo aver perso in campionato 3-1 contro i blaugrana. I quarti si disputeranno il 21 gennaio (andata) ed il 28 gennaio (ritorno).
A SENSO UNICO - Allo stadio Martinez Valero, è andata in scena una partita a senso unico. Il Barcellona, seppur con la formazione titolare composta da diversi giocatori della cantera, si è imposta per 4-0 contro l'Elche. Al 21' è un difensore blaugrana a portare in vantaggio la squadra di Messi: Jeremy Mathieu, che trasforma il calcio di punizione con un bel tiro di sinistro sotto la traversa in alto a destra. Il Barça non si ferma nemmeno nel finale di primo tempo. Grande fame dei giovani della cantera. Prima raddoppia Sergi Roberto con un tiro di sinistro fuori area (al 40'), poi, ci pensa Pedro a chiudere i primi 45 minuti della partita su calcio di rigore conquistato da Munir.
LA RIPRESA - Nella ripresa, il Barcellona gestisce bene la gara. Crea poche occasioni da gol e non subisce troppe azioni da un Elche demotivato e già sicuro dell'eliminazione. Quasi un allenamento per gli uomini di Luis Enrique. Al 92' è Adriano a chiudere l'incontro con un colpo di testa da centro area.
ELCHE-BARCELLONA 0-4: TABELLINO E STATISTICHE
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di LigaA SENSO UNICO - Allo stadio Martinez Valero, è andata in scena una partita a senso unico. Il Barcellona, seppur con la formazione titolare composta da diversi giocatori della cantera, si è imposta per 4-0 contro l'Elche. Al 21' è un difensore blaugrana a portare in vantaggio la squadra di Messi: Jeremy Mathieu, che trasforma il calcio di punizione con un bel tiro di sinistro sotto la traversa in alto a destra. Il Barça non si ferma nemmeno nel finale di primo tempo. Grande fame dei giovani della cantera. Prima raddoppia Sergi Roberto con un tiro di sinistro fuori area (al 40'), poi, ci pensa Pedro a chiudere i primi 45 minuti della partita su calcio di rigore conquistato da Munir.
LA RIPRESA - Nella ripresa, il Barcellona gestisce bene la gara. Crea poche occasioni da gol e non subisce troppe azioni da un Elche demotivato e già sicuro dell'eliminazione. Quasi un allenamento per gli uomini di Luis Enrique. Al 92' è Adriano a chiudere l'incontro con un colpo di testa da centro area.
ELCHE-BARCELLONA 0-4: TABELLINO E STATISTICHE
