Calciomercato, il padre di Messi: «Vuole restare, ma se il Barça...»

Jorge Messi sul futuro del figlio: «La sua volontà e quella di tutti noi è di proseguire col Barcellona. Ma se il club ci chiamasse per dirci che c'è un'offerta, dovremo sederci ad un tavolino e valutarla»
2 min
ROMA - "Messi vuole restare al Barcellona. Certo, se poi ci dicono che lo vogliono vendere...". Le parole di Jorge Messi, il papà del campione argentino, Leo Messi, potrebbero alimentare il panico dei tanti tifosi blaugrana, già in allarme dopo le recenti dichiarazione della 'Pulce'. "Vorrei restare, ma non sempre si ottine quello che si vuole", ha detto Messi in Argentina.


IL FUTURO - Oggi il padre ha commentato proprio queste dichiarazioni, facendo capire che la volonta del figlio, e di tutta la sua famiglia, è quella di continuare con il Barça, e che un addio sarebbe possibile solo se fosse il club a mettere il giocatore sul mercato. "Ad oggi non c'è assolutamente a -ha detto Jorge Messi a 'La Vanguardia'- La nostra volontà è quella di restare qui. Non possiamo farci a se la gente legge tra le righe ed esagera". La possibilità di un futuro lontano dal Barcellona sembra, quindi, esclusa, a meno di clamorosi colpi di scena: "Leo qui è felice -conclude il padre- però è chiaro che il giorno in cui il club dovesse dirci 'abbiamo un'offerta, ti vogliamo vedere', dovremo studiare la situazione. Ma, al monento, non c'è alcun dubbio sul futuro di Leo". Le offerte, anche per un giocatore dai guadagni stratosferici come Messi, non mancano. Tra i grandi club il Paris Saint Germain sarebbe pronto a fare follie per il 27enne argentino ma, difficilmente, il Barça si priverà del suo campione più rappresentativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Liga