Real Madrid, Modric critico: «Molti di noi non sono al solito livello»

Il Pallone d'Oro commenta la sconfitta con la Real Sociedad: "Arbitro e Var non ci hanno aiutato ma i nostri problemi sono altri"
Luka Modric (Real Madrid)© AFPS
1 min

MADRID –  Prosegue la crisi del Real Madrid in Liga. Dopo il pari in rimonta con il Villarreal nel recupero di mercoledì scorso, i Blancos sono stati sconfitti ieri dalla Real Sociedad, 0-2, al Bernabeu. Un ko pesante per il Real ora a -10 dal Barcellona capolista, vincitore in trasferta con il Getafe (1-2) con i gol di Messi e Suarez.

Al termine del match, l’allenatore Solari e il d.s Butragueno hanno criticato il mancato ricorso al VAR per la concessione di un rigore su Vincius. Di diverso avviso, Luka Modric. Il Pallone d’Oro, incalzato dai cronisti nella mix zone del Bernabeu, riconosce l’errore arbitrale ma, al contempo, punta il dito contro i compagni di squadra: «Molti di noi non sono al solito livello. Il nostro problema non è l'arbitro o il Var, anche se non ci hanno aiutato, i nostri problemi sono altri. Ci sono ragioni che spiegano perché le cose non stanno andando bene. Adesso dobbiamo migliorare, non siamo in un momento ideale, dobbiamo essere più vicini come squadra in campo. Dobbiamo ragionare da uomini e sistemare cose. »

Staccato dalla vetta della classifica della Liga, il Real Madrid tornerà in campo mercoledì  9 gennaio  nell’andata degli ottavi di finale di Copa del Rey contro il Leganes


© RIPRODUZIONE RISERVATA