Real Madrid, Isco non convocato: rottura totale con Solari

Il tecnico dei blancos, nonostante le assenze di Lucas Vazquez, Bale, Vinicius e Mariano, lascia a casa il campione spagnolo
Real Madrid, Isco non convocato: rottura totale con Solari© Getty Images
2 min

ROMA - Nonostante l'emergenza, Santiago Solari conferma il suo ostracismo per Isco. Il clima in casa Real Madrid è irrespirabile dopo il ribaltone subito dall'Ajax, la partita con il Valladolid potrebbe addirittura essere l'ultima per il tecnico argentino. Pur con le assenze di Lucas Vazquez, Bale, Vinicius e Mariano, l'ex ala dell'Inter ha deciso di non convocare Isco, che aveva saltato la riunione tecnica dopo aver saputo della mancata chiamata per la sfida con l'Ajax. Ruggini che partono da lontano, con il tecnico che non ha mai avuto un grande feeling con la stella spagnola. L'addio di Isco a fine stagione sembra sempre più vicino: la Juventus, interessata al giocatore, rimane alla finestra.

IL TECNICO PESCA NEL CASTILLA - La vicenda sembrava rientrata nelle ultime ore con le scuse del calciatore nei confronti dei suoi compagni, ma le frasi prepartita di Solari avevano riaperto il caso: "Per giocare devi tornare in forma e mantenerti in quello stato. Chi non è all'altezza resta fuori". A Valladolid, Solari andrà a giocarsi tutto con i "suoi" uomini. Non potrà contare, oltre ai quattro giocatori già citati, neanche su Sergio Ramos, squalificato, e sugli altri infortunati Carvajal e Llorente. L'esclusione di Isco ha quindi tutto il sapore della scelta punitiva, visto che nell'elenco dei convocati figurano Cristo Gonzalez, ventunenne attaccante del Castilla (la squadra B del Real), e il suo compagno Jaime Seoane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA