Liga, il Valencia vince 2-1 con il Betis: Florenzi in panchina

L'ex giallorosso torna a disposizione dopo lo stop forzato per la varicella e gli euroavversari dell'Atalanta ritrovano il successo grazie a Gameiro e Parejo. Tre punti per l'Eibar. Pari per il Granada
Liga, il Valencia vince 2-1 con il Betis: Florenzi in panchina© EPA
3 min

ROMA - Ritorna al successo il Valencia in questo turno numero 26 di Liga, superando per 2-1 il Betis. In attesa del ritorno di Champions del 10 marzo con l'Atalanta Celades ritrova tra i convocati Florenzi, oggi solo panchina per lui, e ringrazia Gameiro e Parejo per le reti che portano tre punti pesanti in casa dei pipistrelli, ora al settimo posto in classifica. Dopo un primo tempo avaro di emzioni nella ripresa è l'attaccante francese a sbloccarla al minuto 60, poi accade tutto nel finale con il radoppio del numero 10 al 90' e il gol della bandiera degli ospiti arrivato al 93' con Loren. Netta vittoria dell'Eibar che batte 3-0 il Levante con la doppietta di Charles, che sul 2-0 sbaglia un calcio di rigore, e il gol di Orellana per una vittoria che permette ai padroni di casa di portarsi a 27 punti e, in attesa delle altre gare, di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Valencia-Betis, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Pareggio tra Granada e Celta Vigo

Termina 1-1 il match tra Leganes e Alaves. Apre le marcature la rete realizzata al 47' da Lucas Perez che trafigge Cuellar in seguito ad una bella azione nello stretto messa a segno dagli ospiti. Al 59' arriva il gol del pareggio di Carrillo con un colpo di testa su cross di Rodriguez. Gli uomini guidati da Garitano salgono momentaneamente in tredicesima posizione a quota 31 punti. Il punto, invece, serve poco ai padroni di casa che restano fermi in penultima piazza. Pareggio a reti bianche tra Granada e Celta Vigo. Si interrompe la striscia di due vittorie consecutive per i biancorossi che restano fermi in nona posizione. Gli ospiti, invece, momentaneamente nutrono un vantaggio di tre punti dalla zona retrocessione. 

Leganes-Alaves, curiosità e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA