Inter, il Getafe perde i pezzi: due giocatori ai saluti

Non verranno prolungati oltre il 30 giugno i prestiti di Deyverson e Kenedy, che dunque non ci saranno per l'ottavo di Europa League
Inter, il Getafe perde i pezzi: due giocatori ai saluti© Getty Images
TagsGetafeInterEuropa League

MADRID (Spagna) - Buone notizie per l'Inter in vista dell'ottavo di Europa League contro il Getafe, che si giocherà ad agosto. Il club spagnolo, infatti, ha annunciato che Deyverson e Kenedy, in prestito rispettivamente da Palmeiras e Chelsea, non prolungheranno la loro permanenza oltre il 30 giugno. Il tecnico Bordalas perde, dunque, tasselli in attacco e a centrocampo anche per la parte finale della Liga spagnola, dove il Getafe è a due punti dal quarto posto, ultimo piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Nei giorni scorsi aveva annunciato il suo addio prima del termine della stagione anche il terzino sinistro Antunes. Resta invece Marc Cucurella, riscattato a titolo definitivo dal Barcellona, che si è riservato anche un 10% di un'eventuale cessione futura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti