"Barcellona, dopo Messi anche Setien invia un burofax alla società"

L'ex tecnico chiede che gli venga ufficialmente notificato il suo licenziamento e un risarcimento per lui e per il suo team
"Barcellona, dopo Messi anche Setien invia un burofax alla società"© EPA

BARCELLONA - Altri guai per il Barcellona, già alle prese con la 'bomba' Messi e la sua richiesta di andarsene. Il campione argentino ha comunicato al club la sua volontà tramite un 'burofax', un tipo di documento molto usato in Spagna. E nelle ultime ore nella sede del Barca ne è arrivato un altro, recapitato dai legali di Quique Setien, il tecnico esonerato lo scorso 17 agosto dopo il clamoroso ko in Champions con il Bayern Monaco e poi sostituito in panchina da Ronald Koeman.

Il Barcellona non ci sta: "Vogliamo tenere Messi!"

Secondo 'Cadena Ser', nel documento Setien chiede che gli venga ufficialmente notificato il suo licenziamento per poter essere ingaggiato da un'altra squadra. Il Barcellona ha risposto assicurando che la questione verrà risolta "in modo tempestivo e appropriato". Setién e il suo team chiedono anche il pagamento di un risarcimento, che non è ancora stato reso effettivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti