Messi batte il Coronavirus... nelle ricerche su Google

I dati di Trends confermano la curiosità di tutto il mondo per il destino dell'asso argentino, in rotta con il Barcellona
Lionel Messi© EPA

ROMA - La curiosità sul destino di Leo Messi, intenzionato a lasciare il Barcellona, è altissima in tutto il mondo. L'agenzia spagnola Efe fa sapere che il nome dell'asso argentino ha battuto persino il Coronavirus nelle ricerche su Google, martedì scorso. Un evento davvero eccezionale da quando è dilagata la pandemia, a marzo. 

Messi supera il Coronavirus

Su una scala da 0 a 100, spiega l'Efe, secondo i parametri che Google Trends utilizza per misurare la popolarità delle ricerche, Messi è passato da un 8 a un 86 in sole due ore. Il punto più alto si è registrato intorno alle 20 di martedì scorso, quando la parola Coronavirus è stata battuta di due punti da Messi: Burkina Faso, Guinea e Mali sono stati i paesi in cui si sono fatte maggiori ricerche su internet a proposito di Leo Messi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti