Il Valencia parte con un poker, Tello lancia il Betis: 1-0 all'Alaves

I pipistrelli vincono 4-2 all'esordio in Liga contro il Levante, decisivo l'ex Fiorentina al 95' per il successo biancoverde. 1-1 in Valladolid-Real Sociedad e Villarreal-Huesca
Il Valencia parte con un poker, Tello lancia il Betis: 1-0 all'Alaves© EPA
2 min

VALENCIA (Spagna) - Il Valencia ricomincia il suo cammino in Liga trovando il successo per 4-2 contro il Levante nella prima gara di campionato. Al Mestalla la formazione di casa va sotto dopo 34 secondi con Morales che si prende gioco della difesa trovando l'angolo giusto per battere a rete. La reazione dei pipistrelli è immediata e da corner arriva il pareggio di Gabriel (12'), ma gli ospiti sembrano averne di più e tornano avanti, ancora con Morales, che trova un super colpo sotto l'incrocio. Prima dell'intervallo è Gomez, imbucato alla perfezione da Lee, a ristabilire l'equlibrio. Nella ripresa ad inclinare la direzione della sfida ci pensa la doppietta di Vallejo che trova il gol del vantaggio al 75' e mette la firma finale sul poker al 94'. Pareggio per 1-1 tra Villarreal e la neopromossa Huesca gli ospiti in vantaggio al 42' con Maffeo che subiscono la risposta dei padroni di casa al 68' con il calcio di rigore trasformato da Gerard Moreno.

Il Betis vince all'ultimo respiro

Vittoria al fotofinish per 1-0 del Real Betis contro l'Alaves: a dedidere la gara una rete, arrivata al 95', realizzata dall'ex Barcellona, Porto e Fiorentina, Cristian Tello. Termina invece 1-1 la sfida tra Valladolid e Real Sociedad. Al vantaggio di Michel al 40' del primo tempo ha risposto Lopez al 15' della ripresa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA