Liga
0

Suarez non incide e l'Atletico resta a secco: 0-0 con l'Huesca

Il Pistolero, oggi in campo da titolare, gioca 62': Simeone deve accontentarsi di un solo punto dopo la goleada contro il Granada

Suarez non incide e l'Atletico resta a secco: 0-0 con l'Huesca
© Getty Images

ROMA - L'Atletico Madrid pareggia sul campo dell'Huesca nella quarta giornata di Liga. La squadra di Simeone, che ha iniziato in ritardo il campionato ed è solo alla seconda partita nel campionato spagnolo, dopo aver vinto 6-1 contro il Granada deve accontentarsi di un solo punto contro gli azulgrana. Joao Felix e Luis Suarez non bastano per trovare la via del gol: all'Estadio El Alcoraz finisce 0-0.

Huesca-Atletico Madrid, il tabellino

Atletico Madrid, Suarez non colpisce

All'Estadio El Alcoraz di Huesca l'Atletico Madrid scende in campo guidato dal tandem d'attacco formato da Joao Felix e Luis Suarez. Nel primo tempo, però, la squadra di Simeone non riesce a trovare gli spazi necessari per impensierire la porta difesa da Fernandez. Nella prima mezz'ora succede poco o nulla: nessun tiro in porta da una parte e dall'altra. Al 27' Jaime Seoane va già in area di rigore dopo un contatto con un avversario, ma l'arbitro Adrian Cordero Vega lascia correre. Il primo tempo finisce 0-0 senza alcuna emozione, mentre nella ripresa i Colchoneros partono forte e al 50' hanno la prima vera occasione con Marcos Llorente. Il numero 14, però, spreca tutto mandando di poco sopra la traversa la conclusione dal limite dell'area. L'Atletico Madrid trova coraggio e al 56' Thomas sfiora l'1-0, ma anche in questo caso il tiro sfiora soltanto la traversa. Tre minuti più tardi Suarez va vicino al gol del vantaggio, ma tira addosso a Fernandez e guadagna solo un calcio d'angolo. Al 66' Joao Felix raccoglie un pallone vagante in area di rigore e calcia in porta, il tiro si spegne sulla sinistra. Il tempo scorre e i Colchoneros continuano ad attaccare senza freni. All'80' Koke si fa murare la conclusione verso lo specchio da una scivolata di un difensore. L'Huesca subisce tutta la ripresa, ma riesce a resistere fino al triplice fischio: per la squadra di Michel è il terzo pareggio in quattro partite. L'Atletico Madrid, invece, dopo la valanga di gol contro il Granada si deve accontentare dello 0-0.

Tutte le notizie di Liga

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti