Tris della Real Sociedad, il Villarreal stende il Valencia. Berenguer decisivo con l'Athletic Bilbao

Gli avversari del Napoli in Europa League, vincono 3-0 sul campo del Betis. L'ex Torino segna all'esordio da titolare con i baschi, che vincono 2-0 contro il Levante. Vittoria casalinga anche per la squadra di Emery: 2-1 con le reti di Paco Alcacer e Parejo
Tris della Real Sociedad, il Villarreal stende il Valencia. Berenguer decisivo con l'Athletic Bilbao© EPA
2 min

ROMA - Vince e convince la Real Sociedad, avversaria in Europa League del Napoli, grazie al 3-0 rifilato in trasferta al Betis. Successo importante per gli uomini di Alguacil che sbloccano l'incontro sul finire del primo tempo con Portu, per chiudere i discorsi nella ripresa con i sigilli di oyarzabal su rigore e di Januzaj. Il Villarreal stende 2-1 in casa il Valencia con la formazione di Emery che ha conquistato la terza vittoria in sei giornate e sale a quota 11 punti nella classifica del massimo campionato spagnolo. Partita sbloccata dopo appena sei minuti di gioco con il rigore trasformato da Paco Alcacer, pareggio momentaneo di Guedes prima dell'intervallo e poi gol decisivo di Parejo al 69' per il definitivo 2-1. 

Villarreal-Valencia, curiosità e statistiche

Liga, la classifica

Berenguer a segno con il Bilbao

Successo interno anche dell'Athletic Bilbao, che ha superato per 2-0 il Levante. All'Estadio San Mames, i baschi si sono imposti grazie alle reti firmate dall'ex Torino Berenguer e da Inaki Williams. Pareggio senza reti nel match tra Eibar e Osasuna mentre termina 2-2 tra Huesca e Valladolid, l'Elche vince in trasferta per 2-0 sul campo dell'Alaves.

Bilbao-Levante, curiosità e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA